Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cusano, per dispetto ruba a casa della vedova dello zio: denunciata

Scritto da il 11 maggio 2012 alle 12:48 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I carabinieri della stazione di Cusano Mutri, al termine di un’attività d’indagine hanno denunciato per furto una 51enne del posto. Non le era andata giù il fatto che suo zio si era sposato con una russa ed alla sua morte la moglie aveva ereditato la casa.

 L’altro giorno è andata a farle visita e mentre la “zia” era distratta al computer lei con la scusa del bagno è andata in camera da letto e le ha rubato un anello in oro, il telefonino ed un paio di occhiali. Quando la russa dopo qualche ora se ne accorta ha chiamato i carabinieri ai quali ha denunciato il fatto ed ha esternato i suoi sospetti.

Immediatamente i militari sono andati a casa della 51enne e dopo un’accurata perquisizione hanno rinvenuto la refurtiva. Alle contestazioni la donna ha candidamente risposto che era un dispetto per la mancata eredita ricevuta. La donna è stata denunciata per furto mentre la merce del valore di 200 euro restituita alla “zia russa”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628