Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, annullato il mercato settimanale. Allo Stadio assistiti decine di tir

Scritto da il 10 febbraio 2012 alle 19:07 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Annullato il mercato settimanale di Santa Colomba. Lo ha deciso il sindaco Fausto Pepe anche alla luce, dell’ordinanza prefettizia che vieta la circolazione ai mezzi pesanti, e al successivo dirottamento di alcune decine di mezzi proprio nel piazzale alle spalle dello stadio comunale ‘Ciro Vigorito’.

Come già accaduto nei giorni scorsi è già in moto la macchina comunale impegnata a portare ristoro ai conducenti: saranno forniti pasti caldi e coperte e messi a disposizione i servizi igienici dell’impianto sportivo.

Per la giornata di domani non sarà effettuato il servizio di raccolta differenziata: quindi questa sera non dovranno essere conferiti i rifiuti al di fuori delle abitazioni.

Il Comune ha sempre attivi per le segnalazioni del caso i numeri di pronto intervento della Protezione Civile e dei Vigili Urbani: 0824 43544 e 800606560

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624