Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lombardi: ‘Il Pdl evita il confronto su quesiti di interesse sociale’

Scritto da il 9 maggio 2012 alle 09:43 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Evitare il confronto su quesiti di interesse sociale, a nostro avviso, è negare il motivo della propria genesi politica. Ci auguriamo che finita la sterile conta di un consigliere in più o di un sindaco in meno, il PDL si faccia carico di invitare i movimenti politici alleati per affrontare le numerose problematiche territoriali che solo con il convolgimento di diversi soggetti, possono trovare vie risolutive’. E’ quanto scrive in una noata Giuseppe Lombardi – segretario regionale di Azione Sociale Sud.

Il mancato confronto da quasi un anno, ultime amministrative città di Benevento, è evidenziato dal nostro movimento come una mancanza di rispetto e di stile politico che francamente non ci aspettavamo da una classe dirigente giovane come quella del Pdl, ma nonostante tutto solo i numerosi problemi sociali ci impongono di avere pazienza e di evitare uno strappo politico dai non piacevoli risvolti.

.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624