Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sabato gli artisti di “CupArt” donano le opere alle Associazioni di Volontariato

Scritto da il 7 giugno 2012 alle 14:11 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’esaltante esperienza umana fatta dagli artisti che hanno partecipato alla mostra CupArt, allestita al “Rummo” in occasione dell’inaugurazione del nuovo Centro Unico di Prenotazione, è sfociata nel dono delle opere messe in mostra ad alcune associazioni di volontariato che prestano la loro opera principalmente presso l’Ospedale cittadino.
Le opere saranno quindi donate in una breve cerimonia che avverrà sabato 9 giugno, alle ore 10.00, presso la nuova sede del CUP. Nel contempo ci sarà la possibilità, per chiunque fosse interessato, attraverso un gesto che potremmo definire di “solidarietà comparativa”, di acquisire i quadri così da far confluire offerte in danaro nelle casse delle associazioni di volontariato.
L’idea, partita da un’iniziativa degli allievi del Maestro Mario Ferrante, Lucamaria Carrino, Fabio Franzese, Marisa Fusco, Massimiliano Mascolini, Antonio Maria Pizzella, Shirley Pizzolon, Tina Racioppi, Elena Rubino, Antonio Spagnoletti, siamo certi che riscuoterà il giusto successo.

Sono stati invitati ad intervenire tutti i responsabili delle ditte che operano presso il Rummo, ma è evidente che chiunque fosse interessato a compiere un gesto di solidarietà nei confronti delle associazioni che operano per il bene comune potrà essere presente e mantenere il proprio interesse.
In ogni caso, tutti gli appassionati d’arte e coloro che voglio compiere un concreto gesto di solidarietà sono invitati ad intervenire.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628