Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza neve: Cimitile ricevuto dal Prefetto.

Scritto da il 7 febbraio 2012 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce


Il presidente della Provincia di Benevento Aniello Cimitile è stato ricevuto stamani dal Prefetto di Benevento, presso il Tavolo di crisi al Palazzo del Governo, per discutere sugli interventi a farsi e sulle misure da adottare a fronte dell’emergenza-neve.

Il presidente ha dichiarato al Prefetto che l’aggravarsi delle condizioni meteo richiede l’adozione di misure straordinarie. Pertanto, Cimitile ha accolto con soddisfazione la notizia che un alto ufficiale dell’Esercito sarà in città in giornata per esaminare la situazione e coordinare gli interventi con le Autorità locali.

Il presidente ha, quindi, discusso con il Prefetto sugli spazi operativi che si sono dischiusi dopo la dichiarazione di “calamità naturale” da parte della Regione ed ha concordato una serie di misure per nuove dotazione di sale da spargere per le strade.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624