Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sistemazione marciapiedi Rione Libertà, Vallone al Sindaco:’Non incide sulla campagna elettorale’

Scritto da il 30 marzo 2011 alle 19:57 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito al finanziamento di 2 milioni di euro per la sistemazione dei marciapiedi al rione Libertà, interviene Ciro Vallone Segretario Provinciale la Destra.

Noto nella nostra città, a meno di un mese alle elezioni amministrative, un grande fermento e voglia di fare da parte dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pepe.
Il rione Libertà sta cambiando aspetto, manto stradale nuovo, lampioni nuovi, ecco che arrivano con uno schiocco di dita altri 2 milioni di euro per la sistemazioni dei marciapiedi, abbattimento delle barriere architettoniche, rampe per attraversamento pedonale…non c’è che dire….bello, stupefacente, finalmente il rione Libertà cambia faccia, solo che la maggior parte della gente si sente presa in giro e pensa in mala fede.
’Caro Sindaco – scrive Vallone – è inutile dirlo, che quello che sta facendo ora non avrà nessun effetto sulla sua campagna elettorale.
Quando osservo il Rione Libertà dall’alto vedo solo degrado, le palazzine cadono a pezzi, gli intonaci oramai inesistenti e trascurati, figuriamoci per gli impianti interni, idrici, termici ed elettrici, del gas e dell’acqua…che tristezza meglio non parlarne e mi auguro che non ci scappi il morto.
Oppure bisogna affidarsi all’assessore Damiano, proveniente dagl’IACP, il quale, durante la passata campagna elettorale ha fatto cambiare caldaie, pavimenti , bagni, giardini solo a poche persone fortunate?
Credo che i cittadini, questa volta abbiano le idee chiare, ora c’è bisogno di cambiamento con gente onesta e laboriosa, che abbia a cuore tutti i cittadini indistintamente dal rione Libertà al Rione Pacevecchia alle contrade.
Noi abbiamo le idee chiare e le mani pulite, con questo spirito La Destra affronterà la campagna elettorale e non risparmierà energie e passione per dire alla gente di mandare a casa e di non votare i padroni della nostra città’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628