Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Sindaco di Ginestra degli Schiavoni in visita al Comando Provinciale Carabinieri

Scritto da il 26 ottobre 2011 alle 13:21 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, il Comandante Provinciale dei carabinieri di Benevento, Col. Antonio Carideo ha ricevuto la visita di cortesia del Sindaco di Ginestra degli Schiavoni, nonchè presidente della Comunità Montana del “Fortore”, Zaccaria Spina, che nella circostanza era accompagnato, dal neo segretario comunale, Dott.ssa Alessia Mari e dal comandante della Polizia Municipale, Pasquale Moffa.
Nel cordiale colloquio, sono stati trattati argomenti di carattere istituzionale finalizzati a rafforzare sempre più la collaborazione fra i Carabinieri e le comunità del Fortore in materia di sicurezza pubblica, con particolare riguardo al disagio giovanile (alcol, droga, bullismo), all’educazione stradale e alla cultura della legalità.
Nella circostanza sono state programmate una serie di conferenze che saranno tenute dal Comandante della Compagnia Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, agli studenti di alcuni istituti scolastici del Fortore, proprio in materia di legalità.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624