Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavoro in Campania, incontro a Napoli

Scritto da il 25 luglio 2011 alle 11:54 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esperienze e opinioni a confronto sul mercato del lavoro in Campania.
Al fine di favorire maggiore flessibilità e trasparenza attraverso nuove sinergie tra il settore pubblico, impegnato sul territorio con i servizi per l’impiego, e il privato delle agenzie interinali, è stato convocato un convegno dal titolo ‘La collaborazione tra pubblico e privato nella gestione dei servizi per il lavoro’.
Organizzato da Formez PA con la Regione Campania nell’ambito dei progetti realizzati su incarico del ministero del Lavoro e del dipartimento della Funzione pubblica, il confronto è in programma mercoledì 27 luglio a Napoli, con inizio alle ore 9,30, presso l’Hotel Royal Continental di via Partenope.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di creare una rete che possa far fronte alla pesante crisi del lavoro in Campania dove, secondo i dati Istat riferiti al primo trimestre di quest’anno, si registra il tasso più alto di disoccupazione (15,6%) e il numero complessivo maggiore di senza impiego (286mila) rispetto al resto d’Italia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624