Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia Sanframondi: convegno per la XII Giornata Mondiale per il Cuore.

Scritto da il 21 ottobre 2011 alle 11:06 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 22 ottobrealle 17, presso l’auditorium dei Padri Filippini di Guardia Sanframondi, in occasione della XII Giornata Mondiale per il Cuore si terrà un convegno pubblico dal titolo ‘Un Mondo, una Casa, un Cuore’. L’incontro è organizzato dall’associazione guardiese onlus “Gli Amici del Cuore”, Presidente Carlo Labagnara, con il patrocinio del Comune di Guardia Sanframondi, dell’Assessorato alla Cultura Provincia di Benevento, della Cooperativa Agricola “La Guardiense”, del Conacuore, del Coord. Interregionale Cuore Sud, della casa editrice Realtà Sannita.
A salutare saranno il Sindaco di Guardia Sanframondi, Floriano Panza, e l’Assessore alla Cultura della Provincia di Benevento, Carlo Falato. A seguire le relazioni su “La corretta alimentazione e la prevenzione Cardiovascolare”del Dott. Aureliano Ciervo e del Dott. Giuseppe Panza. Ad intervenire, inoltre, sarà la cittadina onoraria di Guardia Sanframondi, Direttrice Didattica Flavia Colesanti. A concludere il convegno l’intervento del Direttore Generale dell’ASL di Benevento, Dott. Michele Rossi.
Scopo fondamentale di questa manifestazione e dell’impegno dell’Associazione “Gli Amici del Cuore ” è quello di sensibilizzare alla cultura della prevenzione cardiovascolare.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624