Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torrecuso, Festa della birra: dal 29 al 31 agosto

Scritto da il 21 luglio 2011 alle 10:26 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Torrecuso, Festa della birra: dal 29 al 31 agosto

Tre serate alquanto spumeggianti quelle che si attendono a Torrecuso nella centralissima piazza Giovanni Paolo II. Infatti l’associazione ‘Libero Pensiero’, in collaborazione con ‘Antico Caffè Corte’ e ‘Bar Altra Vita’ organizzano per l’ultimo week-end di luglio la prima edizione della Festa della Birra.
Il programma musicale prevede per venerdì 29 luglio, alle ore 21.00, Gio-Vescovi Blues Band e raduno di Auto Tunning, per sabato 30 invece cofver band di Lirfiba ‘Lacio Drum’ e domenica 31 luglio a chiudere la super festa sarà Zoso – cover band ‘Led Zeppelin’.
Durante le tre serate si potranno degustare diverse specialità culinarie tra cui diversi arrosti, salsicce e il tutto annaffiato da un buon bicchiere di birra fresco e spumeggiante. Quindi chi ha voglia di trascorrere tre serate all’insegna della spensieratezza, della buona musica, dell’ottima cucina e a tutta birra…deve recarsi a Torrecuso l’ultimo week-end di luglio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624