Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unisannio, un premio ai migliori studenti di Ingegneria

Scritto da il 20 luglio 2011 alle 18:20 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Saranno cinque i laureati all’Università del Sannio che giovedì prossimo, 21 luglio, riceveranno il premio come “miglior laureato” della Facoltà di Ingegneria, nell’anno accademico 2009/2010. Le onorificenze saranno consegnate dal preside Filippo de Rossi, in occasione della speciale seduta di laurea all’aperto che la Facoltà di Ingegneria ha organizzato in Piazza Roma a Benevento, a partire dalle ore 19, per esprimere la sua vicinanza alla città e per aprirsi ai giovani.
I premiati, che si sono distinti per le migliori carriere accademiche, saranno: Angelo Dello Russo, con laurea specialistica in Ingegneria Civile; Daniela Meola, con laurea specialistica in Ingegneria dell’Automazione; Silvio Savoia, con laurea specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni; Rossella Spagnuolo, con laurea specialistica in Ingegneria Energetica; Riccardo Reale, con laurea specialistica in Ingegneria Informatica.
Nella stessa serata sarà allestito un punto informativo sull’offerta didattica della Facoltà per le prossime immatricolazioni. Saranno, infatti, fornite informazioni specifiche sui corsi di laurea di durata triennale (Ingegneria Civile, Ingegneria Elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni, Ingegneria Energetica, Ingegneria Informatica), e sui rispettivi corsi di laurea magistrale di durata biennale, dei quali due (Civile ed Energetica) istituiti, anticipando l’accordo di programma tra gli Atenei regionali, in convenzione con l’Università Federico II di Napoli.
Si potranno, inoltre, avere maggiori dettagli sulla prova di orientamento obbligatoria, che si svolgerà il 6 settembre 2011, così come avviene nella maggior parte delle Facoltà di Ingegneria italiane aderenti al Centro Interuniversitario per l’accesso alle Scuole di Ingegneria ed Architettura (C.I.S.I.A.), www.cisiaonline.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624