Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A San Bartolomeo inaugurazione Internet Point

Scritto da il 19 aprile 2011 alle 11:57 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, mercoledì 20 aprile alle ore 11,00 presso la Biblioteca comunale di San Bartolomeo in Galdo cerimonia di inaugurazione dell’Internet Point. Un servizio voluto dall’Amministrazione capeggiata dal sindaco Vincenzo Sangregorio e realizzato grazie alla collaborazione della Commissione Cultura.
Dieci computer a disposizione degli utenti della biblioteca per favorire e diffondere l’uso delle nuove tecnologie. Il progetto fa parte di un programma più ampio che prevede la funzionalità e la gestione della biblioteca. Infatti oltre all’installazione delle dieci postazioni internet l’amministrazione sempre in collaborazione con la Commissione cultura sta provvedendo alla catalogazione dei volumi presenti all’interno della biblioteca e presto la struttura sarà aperta al pubblico grazie al supporto del servizio civile che è entrerata in vigore dai primi aprile.
Il servizio Internet è munito anche di un sistema wi fi per dare la pssibilità, a chi è fornito di un computer compatibile, poter usufruire del collegamento a internet, e presto assicura il sindaco che sarà installato un hot spot a Piazza Municipio per dare la possibilità del collegamento senza fili all’area del centro storico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624