Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, denunciata rumena per inottemperanza al divieto di ritorno

Scritto da il 18 maggio 2011 alle 18:09 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei potenziati dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Benevento, i Carabinieri di Telese Terme hanno denunciato una 21enne rumena per inottemperanza del divieto di ritorno nella cittadina termale.
La donna, di origine rom e proveniente dal campo nomando di Maddaloni (CE), è stata controllata da una pattuglia dei militari del luogo nei pressi della stazione ferroviaria. Aveva con se il figlio in tenera età e si apprestava a girare per il centro cittadino con l’intento di mendicare.
I militari l’hanno riconosciuta poichè alla stessa, il 21 gennaio scorso era stato fatto divieto di ritornare in Telese Terme per i prossimi tre anni a seguito dell’ applicazione del foglio di via obbligatorio, essendo stata trovata a mendicare nei pressi di via Roma.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata accompagnata alla stazione ferroviaria per far immediato rientro a Maddaloni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628