Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Sannio Talent Show’: grande attesa per la finale del 25 aprile

Scritto da il 18 aprile 2011 alle 17:28 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Sannio Talent Show’: grande attesa per la finale del 25 aprile

Un altro grande successo, in termini di partecipazione e di pubblico, si è registrato sabato scorso per il terzo appuntamento del “Sannio Talent Show”.
L’evento, ideato da Maurizio Repola, con la collaborazione di Reno Tresca, di Melania Siciliano, del M° Maura Minicozzi e coadiuvato dall’Accademia della Canzone di Benevento ha lo scopo di valorizzare e scoprire i piccoli e giovanissimi talenti musicali sanniti, sparsi sull’intero territorio provinciale.
La kermesse musicale, che si è tenuta presso il Ristorante: “L’Oasi dei sogni” di Torrecuso, ha visto la partecipazione di diverse giovani promesse del canto esibirsi in pubblico. Dinanzi ad un’esperta, quanto selezionatissima commissione del settore, durante tutte le tre serate di semifinali, sono stati scelti 6 finalisti, per un totale di 18 che accederanno alla finale assoluta, divisi in due categorie: fino all’età di 13 anni e dai 14 anni in su.
Ai 18 finalisti si sono aggiunti anche 4 ragazzi ripescati dalle tre serate, riammessi al concorso in base al punteggio e al gradimento da parte del pubblico.
I premi per cui si batteranno, oltre al prestigio dell’ambita vittoria, saranno anche:
-1° premio crociera nel Mediterraneo;
-2° secondo e 3° premio: ricchi doni.
Per la categoria baby fino a 13 anni: un telefonino offerto dal MDC (Movimento difesa del cittadino) di Benevento ed altri omaggi.
Inoltre l’organizzazione ha ideato ben tre riconoscimenti da parte del “Sannio Talent Show” che saranno elargiti ai più meritevoli.
La Finale si terrà il giorno 25 aprile alle 13.00.
Per info e prenotazioni a 0824.875282 cell. 331.7976247.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624