Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda ‘Il Quaderno’: la solidarietà di Boffa a Carlo Panella

Scritto da il 17 giugno 2011 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Accolgo con sorpresa ed amarezza la notizia relativa alla sollevazione di Carlo Panella dalle funzioni di direttore responsabile delle testate il Quaderno Settimanale e ilquaderno.it. E’ quanto scrive in una nota l’on. Costantino Boffa.
“Il Quaderno” è una creatura del suo direttore che ha dato vita e diretto questa iniziativa editoriale sin dal 1989. In questi oltre vent’anni di attività, tra tante difficoltà, Carlo Panella ha fatto del Quaderno un punto di riferimento importantissimo per l’informazione nel Sannio, dimostrando capacità, passione, indipendenza e fornendo a tantissimi ragazzi l’opportunità di crescere e maturare la propria esperienza nel campo giornalistico. Sono convinto che proprio la bontà del lavoro svolto e le indubbie capacità del direttore, gli consentiranno a breve di essere nuovamente protagonista perché l’informazione sannita di certo non vorrà perdere uno dei propri pilastri’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624