Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, duplice test contro Barletta e Latina

Scritto da il 16 agosto 2011 alle 22:50 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In attesa della prima gara ufficiale del Campionato 2011/12, in calendario il prossimo 4  settembre allo Zaccheria di Foggia, il Benevento Calcio fa sapere di aver fissato due amichevoli, la prima in casa contro il Barletta e la successiva in trasferta contro il Latina. Si tratta di due formazioni di Lega Pro che militano nel girone A di Prima Divisione.

Con il Barletta, l’unica squadra che nella passata stagione riuscì ad espugnare il Vigorito, si giocherà  domenica 21 agosto, con fischio d’inizio fissato per le 16. Per l’occasione la società ha deciso di aprire i cancelli del Ciro Vigorito, consentendo la visione gratuita del match.

Con il Latina, formazione neopromossa in Prima Divisione e allenata da mister Sanderra, si giocherà domenica 28 agosto sempre alle ore 16.

Un duplice impegno, dunque, che consentirà a Gianni Simonelli di testare la condizione fisica e lo stato di preparazione dei suoi uomini alla vigilia del campionato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628