Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Solopaca, simula furto di un rimorchio: denunciato autista foggiano

Scritto da il 13 settembre 2011 alle 19:27 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Solopaca, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno segnalato in stato di libertà , T.G., 58enne autista di una ditta di trasporto di Cerignola (FG) per simulazione di reato. L’uomo aveva denunciato che la sera del 30 agosto scorso, proveniva da Pomezia a bordo dell’autoarticolato della propria ditta e di essere giunto nell’area di servizio sulla S.S. 372 di Solopaca verso le ore 21:30. Quindi dopo aver parcheggiato la motrice ed il rimorchio si era recato a consumare la cena all’interno del ristorante.
Uscito alle 22.30 non aveva trovato il rimorchio contenente prodotti della colgate per un valore di 30.000,00 euro. Fin da subito il racconto dell’autista è parso quantomeno strano per cui avviate le indagini i militari hanno sentito alcuni testimoni presenti nell’area di servizio che hanno smentito quello che aveva raccontato l’autista.
Pertanto hanno accertato che giunto presso l’area di servizio l’uomo era atteso da complici con altra motrice che hanno agganciato il rimorchio con la refurtiva e si sono allontanati. Sono in corso ulteriori indagini per identificare i complici dell’autista il quale oltre alla denuncia rischia anche il licenziamento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624