Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il sannita Giuseppe Lese al concorso nazionale per barman

Scritto da il 13 giugno 2011 alle 10:51 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sannita Giuseppe Lese al concorso nazionale per barman

Dopo il successo della scorsa edizione del premio nazionale Absolut talent show, il barman sannita Giuseppe Lese ci riprova di nuovo, non contento del 10° posto già conquistato.
Infatti, si è svolta a Napoli il 2 maggio scorso, la tappa del concorso nazionale riservato ai barman professionisti di tutta Italia. La valle telesina è stata di nuovo rappresentata da Giuseppe Lese, noto barman di una rinomata è premiata birreria della valle.
Il cocktail che ha presentato quest’anno, con gradimento dei giudici al concorso si chiama “Bishops”.
Tra gli ingredienti del mix e che ha destato un certo stupore tra i giudici è la birra artigianale prodotta in loco. Fatto, questo, che ha incuriosito non poco i presenti.
Giuseppe esperto di musica, oltreché di cocktail, nel locale dove lavora, riesce ad abbinare il gusto della birra ad ambientazioni musicali blues-rock-fusion, non tralasciando cortesia ed esperienza.
La sua passione traspare dall’entusiasmo con il quale ogni sera accoglie i suoi clienti fornendo spiegazioni dettagliate sia sul tipo di birra servita che sul tipo di musica in onda.
.
Il successo all’ultima edizione del concorso è stato fortemente caratterizzato dal passaparola su internet, dei clienti e degli amici di Giuseppe, che hanno premiato così la sua cordialità e professionalità.
Per votare il barman telesino di origine guardiese, basta raggiungere il sito al seguente indirizzo:
http://www.absoluttalentshow.com/index_flash.html sezione classic, città Napoli.
Per vedere Giuseppe all’opera l’indirizzo è : http://www.youtube.com/watch?v=IjB74ccWIsU
Se volete contattare il barman lo potete trovare su facebook .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624