Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni, stasera riunione dei candidati del Pid

Scritto da il 12 maggio 2011 alle 10:32 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si riuniranno in conclave stasera presso la sede provinciale del Partito a Porta Rufina i candidati del Pid per mettere a punto la chiusura della campagna elettorale, svolgere una riflessione comune sulla campagna elettorale e sul messaggio finale da dare ai cittadini.
“Il Pid in questa campagna elettorale si è distinto per coerenza , serietà e compostezza – ha dichiarato il coordinatore provinciale e candidato del Pid Antonio Verga – a supporto della coalizione di centrodestra e del candidato sindaco Tibaldi, che i cittadini hanno percepito come la vera ed unica novità di questa campagna elettorale.
Tutti i candidati del Pid incontrando tantissimi cittadini hanno potuto raccogliere impressioni, proposte e suggerimenti che tutti insieme intendiamo valutare come sempre con grande impegno e responsabilità per dimostrare che siamo vicini alla gente e alle loro esigenze, non a parole ma con atti semplici e concludenti.
Siamo il partito del fare e del concretizzare, non quelli delle parole e delle promesse mai mantenute, altrimenti oggi la città di Benevento con le sue bellezze, la sua storia e le sue risorse ambientali, artistiche, architettoniche ed archeologiche con i tanti monumenti, castelli, l’arte, i simboli religiosi e i prodotti enograstonomici di qualità, doveva essere la città simbolo della Campania dove si concentrava il maggior flusso turistico dell’intero Mezzogiorno. E con Tibaldi, Sindaco di Benevento, tutto ciò sarà ora possibile”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628