Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni, stasera riunione dei candidati del Pid

Scritto da il 12 maggio 2011 alle 10:32 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si riuniranno in conclave stasera presso la sede provinciale del Partito a Porta Rufina i candidati del Pid per mettere a punto la chiusura della campagna elettorale, svolgere una riflessione comune sulla campagna elettorale e sul messaggio finale da dare ai cittadini.
“Il Pid in questa campagna elettorale si è distinto per coerenza , serietà e compostezza – ha dichiarato il coordinatore provinciale e candidato del Pid Antonio Verga – a supporto della coalizione di centrodestra e del candidato sindaco Tibaldi, che i cittadini hanno percepito come la vera ed unica novità di questa campagna elettorale.
Tutti i candidati del Pid incontrando tantissimi cittadini hanno potuto raccogliere impressioni, proposte e suggerimenti che tutti insieme intendiamo valutare come sempre con grande impegno e responsabilità per dimostrare che siamo vicini alla gente e alle loro esigenze, non a parole ma con atti semplici e concludenti.
Siamo il partito del fare e del concretizzare, non quelli delle parole e delle promesse mai mantenute, altrimenti oggi la città di Benevento con le sue bellezze, la sua storia e le sue risorse ambientali, artistiche, architettoniche ed archeologiche con i tanti monumenti, castelli, l’arte, i simboli religiosi e i prodotti enograstonomici di qualità, doveva essere la città simbolo della Campania dove si concentrava il maggior flusso turistico dell’intero Mezzogiorno. E con Tibaldi, Sindaco di Benevento, tutto ciò sarà ora possibile”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624