Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Psi in prima linea nella lotta contro le Mafie

Scritto da il 10 febbraio 2011 alle 17:41 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si svolgerà domani, 11 febbraio presso il Centro La Tenda di Salerno il convegno “Lotta alle mafie”, a cui parteciperà l’Assessore Giovanni D’Aronzo e una delegazione del PSI di Benevento.

Il convegno prevede gli interventi di esponenti politici e soggetti impegnati in prima linea nella lotta alle mafie, tra cui Adele Mascolo Dirigente Servizio Beni Confiscati e Vittime CriminalitĂ , Franco Malvano Commissario regionale antiraket e antiusura, Antonio Amato Presidente commissione controllo bonifiche ambientali e siti di smaltimento rifiuti e ecomafie e riutilizzo beni confiscati, Gianfranco Valiante Presidente Commissione d’inchiesta Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la criminalitĂ  organizzata, Pasquale Cucciolo Resp. Diritti e LegalitĂ  Segreteria Regionale Psi, Marco Di Lello Coordinatore della Segreteria Nazionale PSI.

“L’argomento è purtroppo di grande attualità ed è importante discuterne, perché ci permette di non abbassare la guardia rispetto a chi intende sovvertire le regole dello Stato e procurarsi illeciti arricchimenti con il malaffare. In qualità di assessore alla Legalità del Comune capoluogo ho più volte cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica su questa spinosa questione, attraverso apposite campagne e dibattiti, pubblicizzando quanto di positivo è stato fatto dalle Forze dell’Ordine, e dalle associazioni che oggi gestiscono i beni sottratti alle mafie”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628