Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, auto in fiamme: si esclude la natura dolosa

Scritto da il 9 agosto 2011 alle 19:15 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Montesarchio, via Virgilio Maroni, la notte scorsa all’interno del parcheggio del condominio “Parco Orchidea”, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio sull’autovettura FIAT Multipla, di proprietà di un operaio di 42 anni del luogo.

Le fiamme hanno interessato anche la fiancata destra di un auto furgone Renault, di proprietà di un 34ennedi San Martino Valle Caudina. Le fiamme, che sono state domate dai vigili fuoco di Bonea coadiuvati dal personale militari dell’Arma del luogo, hanno provocato danni in corso di quantificazione.

Dai primi accertamenti effettuati dai Vigili del Fuoco, intervenuti in sede di sopralluogo, non sono state rinvenute tracce da far presumere la natura dolosa dell’evento constatando il probabile cattivo funzionamento dell’impianto elettrico della FIAT Multipla.

Procedono i Carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Montesarchio

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628