Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paupisi, calcio: il torneo ‘Dream Cup’si ferma per la Festa dell’Agricoltore

Scritto da il 7 luglio 2011 alle 13:29 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 9 e domenica 10 luglio si ferma il primo torneo di calcio a 5 “Dream Cup” organizzato dall’associazione socio-culturale “Il Sogno”. Un torneo che anticipa i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Pagani che vanno dal 23 luglio al 1 agosto e che sono organizzati sempre da questa associazione socio-culturale nata pochi anni fa con degli obiettivi prefissati: ampliamento della Chiesa della Madonna di Pagani ed organizzazione ogni anno di una grande festa per la Madre Celeste. Progetti lungimiranti ma con l’aiuto della Madonna fattibili. Ritornando al torneo che è iniziato lunedì scorso e si sta tenendo sul campo di calcetto comunale si fermerà questo fine settimana in occasione della Festa dell’Agricoltore in programma appunto a Paupisi il 9 e 10 luglio.
Quindi le partite continueranno lunedì 11 luglio, sempre dalle ore 20.30. Ecco il calendario della prossima settimana: lunedì 11 luglio Prodotti per l’agricoltura Coletta- Pagani Beach, Real Sauchella Zotti- Caffè Fontana, As Dragon- L’Antro dei Briganti; martedì 12 luglio Los Blancos- Non alcolici, Foglianise- Ferramenta Coletta e Azzurra Paupisi- Arredamenti Pengue. Mercoledì 13 luglio: As Dragon- Q8 San Pietro, Prodotti per l’agricoltura Coletta- Inter, Real Sauchella Zotti- i Fuorilegge; giovedì 14 luglio: Pagani Beach-Non alcolici, L’Antro dei Briganti- Ferramenta Coletta e Caffè Fontana- Arredamenti Pengue. Venerdì 15 luglio Los Blancos- Inter, Foglianise- Q8 San Pietro, Azzurra Paupisi- i Fuorilegge.
Si qualificano ai quarti di finale le prime due di ogni girone e le due migliori terze per classifica e per differenza reti. I quarti di finale si disputeranno domenica 17 e lunedì 18 luglio. Le semifinali si disputeranno mercoledì 20 luglio e la finale venerdì 22 luglio. Ecco i premi messi in palio: al primo classificato 1000,00 euro più trofeo, secondo classificato 200,00 euro più pizza e birra ed al terzo pizza e birra.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624