Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carvevale a Paupisi, ecco il programma

Scritto da il 7 marzo 2011 alle 12:01 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tutto pronto a Paupisi per il Carnevale 2011 in programma domani, martedì 8 marzo, dalle ore 16.00. Il programma stilato dalla Pro Loco di Paupisi prevede, alle ore 16.00, il raduno di tutti i partecipanti mascherati in piazza IV Novembre per la consueta sfilata per le vie del paese che si concluderà in piazza Roma dove continuerà la manifestazione.
Nel corso della serata sono previsti diversi spettacoli e poi si ballerà in piazza con tarantelle, musiche popolari e tanto altro in compagnia di “Luciano & la sua fisarmonica”.
Poi ci saranno ‘I giochi di una volta’, che, ogni anno, riscuotono gran successo: corsa nel sacco, corsa a tre gambe, rottura delle ‘pignate’, palo della cuccagna e tanto altro ancora. Per i primi tre classificati di ogni gioco saranno assegnati dei premi a sorpresa.
Durante la serata si potranno degustare penne al pomodoro, salsiccia e patate, vino aglianico e tante altre sorprese culinarie. Questo è un altro appuntamento che si va ad inserire tra quelli in programma per questo 2011.
La Pro Loco Paupisi ha tante idee in cantiere e si andranno a confermare, anche per quest’anno, le manifestazioni organizzate lo scorso anno, come ad esempio ‘La Festa dell’agricoltore’. L’augurio ora è che in questo giorno di Carnevale possano partecipare tanti bambini, giovani e anche adulti…rigorosamente in maschera!!”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624