Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fausto Pepe ha presentato il programma di mandato 2011/2016

Scritto da il 5 settembre 2011 alle 18:49 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è da poco conclusa l’illustrazione al Consiglio Comunale delle linee programmatiche 2011/2016 da parte del sindaco di Benevento, Fausto Pepe.

La seduta aperta alla presenza di 24 consiglieri ed anticipata dalla visita di S.E. l’Arcivescovo di Benevento, Mons. Andrea Mugione, è stata focalizzata sul programma di mandato illustrato dal sindaco.

Il primo cittadino che ha provveduto alla lettura di tutte le cartelle programmatiche, ha concluso con un invito alla partecipazione di tutte le forze politiche alla realizzazione di linee guida tracciate nel programma.

“Quello che vi ho illustrato – ha commentato in conclusione del suo intervento Fausto Pepe – è un programma di mandato da me ritenuto ancora aperto. Aperto alla possibilità di essere emendato con le idee e le proposte che ciascun consigliere vorrà suggerire all’amministrazione comunale”.

Dando seguito all’appello rivolto dal sindaco, il Presidente del Consiglio, Luigi Boccalone, ha annunciato che la prossima seduta assembleare sarà dedicata squisitamente al dibattito legato al programma di mandato.

Lo stesso documento presentato questa mattina, è già reperibile nella home-page del sito ufficiale del Comune di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628