Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sanzioni ai parcheggiatori abusivi in città,il plauso di Benevento Città Racconta

Scritto da il 4 aprile 2011 alle 11:42 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’associazione Benevento Città Racconta, con una nota a firma del vice presidente Giovanni Quaranta, manifesta compiacimento ed approvazione per le recenti sanzioni infiltte ad alcuni parcheggiatori abusivi presenti in città, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Benevento.

“Quello dei parcheggiatori abusivi è un fenomeno che a Benevento si trasforma in una vera piaga – ha affermato Giovanni Quaranta – . Tutti i beneventani sanno bene, infatti, che in città non esistono orari e giorni per la sosta a pagamento: quando la sosta delle auto dovrebbe essere gratuita, infatti, sopraggiungono questi improvvisati ‘addetti alla sorveglianza’ che fingono di non pretendere nulla in cambio, ma in realtà espongono i cittadini e le loro auto a rischi ben immaginabili se i conducenti non pagano il loro ‘gettone’ di parcheggio abusivo. E il problema si ripercuote anche sui pendolari che frequentano Benevento quotidianamente, danneggiando il commercio, il turismo e l’economia”.

“Per questo motivo plaudiamo con convinzione e ringraziamento – ha proseguito il vice presidente di Benevento Città Racconta – all’opera meritoria svolta dai Carabinieri di Benevento che, in particolare negli scorsi giorni, hanno elevato ben 1400 euro di sanzioni amministrative all’indirizzo di due dei tantissimi parcheggiatori abusivi della città”.

“Ci auguriamo – ha concluso Quaranta – che l’azione di prevenzione e repressione da parte delle forze dell’ordine continui senza sosta, e che la cittadinanza partecipi a questa azione di legalità sul territorio segnalando a chi di dovere le anomialie in cui ci si imbatte quotidianamente nei parcheggi di Benevento”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628