Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: l’ex De Liguori si scusa con la società

Scritto da il 4 marzo 2011 alle 14:12 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo le dichiarazioni rilasciate sulla bacheca di Facebook, l’ex giallorosso, Vincenzo De Liguori, scrive alla società del presidente Vigorito per scusarsi:

In riferimento all’articolo comparso sul sito “lo stregone.net” – si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso – nel quale venivano riportate frasi estrapolate da Facebook, io Vincenzo De Liguori vorrei scusarmi con la società Benevento Calcio ed i propri tesserati con i quali ho avuto, ed avrò spero ancora un ottimo rapporto, in quanto quelle frasi non erano mirate ad offendere, ma bensì è stata una risposta ad un’illazione fatta nei miei confronti, e di quelli che come me hanno indossato la casacca giallorossa ed hanno lottato come sempre per ranggiungere importanti obbiettivi.

Approfitto di questa occasione per scusarmi ulteriormente di qualche mio comportamento non corretto, avuto alla fine della partita Nocerina Benevento, faccio alla società del Benevento Calcio, un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Con stima

Vincenzo De Liguori

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624