Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Capodimonte, i Carabinieri chiudono un bar e denunciano 8 persone

Scritto da il 3 ottobre 2011 alle 13:12 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno notificato il decreto di sospensione della licenza e chiusura dell’attività per 7 giorni, ex articolo 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza, ai proprietari del bar Z2 di contrada Capodimonte.
Il provvedimento, emesso dall’autorità provinciale di Pubblica Sicurezza su richiesta dell’Arma dei Carabinieri, è stato determinato in seguito all’episodio che lo scorso 2 settembre ha visto protagonisti alcuni clienti dell’esercizio commerciale, quando, nel tardo pomeriggio, una Gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento ha proceduto all’arresto di G.S., allora ristretto in regime di detenzione domiciliare e sorpreso dai Militari fuori dalla propria abitazione.
In quell’occasione degli avventori del bar, alcuni dei quali con a carico precedenti penali e di polizia, accortisi di quanto stava accadendo, hanno iniziato ad inveire contro i Carabinieri con epiteti ingiuriosi e cercando di richiamare l’attenzione di altri pregiudicati con la chiara volontà di volersi opporre all’arresto del Giraldi.
Effettuato l’arresto, i Militari hanno immediatamente proceduto all’identificazione dei presenti ed al loro deferimento in stato di libertà. 8 in tutto le persone del capoluogo, tutte note alle Forze dell’Ordine, denunciate per oltraggio a Pubblico Ufficiale: S.S., 30enne, S.F. 36enne, T.P., 29enne, M.M., 34enne, A.G. 37enne, V.G. 33enne, O.F.P. 67enne e Z.A, 46enne.
Nel corso di tutto il mese di settembre, inoltre, per documentare la frequentazione dell’esercizio commerciale da parte di pregiudicati e la conseguente esigenza di tutela dell’ordine, moralità e sicurezza pubblica, hanno effettuato numerosi controlli per identificarne gli avventori, avanzando infine proposta per la chiusura del bar.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628