Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vetere: ‘A breve l’installazione della pensilina a via Gramsci a Pacevecchia’

Scritto da il 1 novembre 2011 alle 09:48 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Vetere: ‘A breve l’installazione della pensilina a via Gramsci a Pacevecchia’

‘Finalmente la pensilina in via Gramsci a Pacevecchia verrà installata’. E’ quanto scrive in una nota il Vicepresidente del Comitato di Quartiere ‘Pacevecchia e zone limitrofe’ – Severino Vetere.
‘Il 26 ottobre scorso – spiega – presso gli uffici dell’AMTS di Benevento, si è tenuto un incontro tra il Presidente del Comitato di Quartiere Pacevecchia e zone limitrofe, Cosimo Galliano e i responsabili dell’Azienda AMTS, Presidente Luigi D’Arienzo e Direttore generale Franco Volpe.
L’incontro verteva su diversi temi da trattare tra cui uno in particolare, a cui il Comitato in modo forte aspirava, ovvero quello dell’installazione della pensilina al capolinea di via Gramsci. Problema più volte posto all’attenzione dei responsabili dell’Ente AMTS, infatti una delle prime richieste risale a ben due anni fa quando alcuni componenti del Comitato, insieme all’Ing. Franco Volpe, visitarono il punto dove installare la suddetta pensilina.
Il responsabile della AMTS ha voluto sottolineare le motivazioni di un così lungo tempo per risolvere la questione, spiegando che una pensilina standard non poteva essere montata in opera vista la particolare caratteristica del posto, ma si è dovuti provvedere ad una pensilina fatta su misura che sarà di ben 5 mt.
Ci è stato assicurato,inoltre, la sistemazione delle pensiline lungo via Aldo Moro all’altezza del campo di Rugby nonché di quella all’altezza del complesso Edilville.
Un ringraziamento da parte del Comitato Pacevecchia, per l’impegno produttivo da parte del Presidente Luigi D’Arienzo e del Direttore generale Franco Volpe per la risoluzione del problema’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624