Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia S. Sofia, alla Luidig conferenza di chiusura primo anno di attività

Scritto da il 1 giugno 2011 alle 12:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 3 giugno alle ore 10.30 presso la Libreria Luidig di Benevento (sita in Palazzo Collenea, Corso Garibaldi 95) si terrà la Conferenza Stampa conclusiva del primo anno di attività dell’orchestra da camera Accademia di S. Sofia.
Alla Conferenza prenderanno parte il direttore artistico M° Carlotta Nobile, il presidente ADISU – Università degli Studi del Sannio dott. Paolo Ricci, il direttore della Banca Popolare di Novara dott. Michelarcangelo Carusillo,il Presidente dell’Associazione Culturale SaMuel e giornalista Mario Pedicini, il coordinatore generale M° Vittorio Iollo e il responsabile delle pubbliche relazioni e dei contatti stampa M° Emilia Tartaglia Polcini.
I tempi sono maturi per fare un bilancio dell’attività concertistica di questa prima annualità che ha visto serate gremite di pubblico nella splendida cornice della Basilica di S. Bartolomeo. I commenti alle immagini raccolte nel book della stagione 2010 ma soprattutto alla musica, vera protagonista e indiscussa regina, grazie alla straordinaria bravura dei maestri della nostra Accademia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624