Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla Rocca inaugurata la mostra fotografica ‘Dolce acqua’

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 18:58 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Inaugurata stasera nella Sala dell’Acquedotto della Rocca dei Rettori la Mostra ‘Dolce acqua’ di Gigi La Monaca. All’evento, che rientra nell’ambito delle iniziative del programma ‘Caravan 2.0’ sulle buone pratiche per l’utilizzo dell’acqua, bene primario, hanno preso parte gli assessori provinciali Gianluca Aceto, Carlo Falato, Annachiara Palmieri e i dirigenti di Settore dott.ssa Pierina Martinelli e Irma Di Donato.
La mostra, che resta aperta fino al 10 marzo, con i seguenti orari: 10-12 e 17-19 ed ingresso gratuito, si inserisce in una serie complessa ed articolata di iniziative che la Provincia ha assunto per la sensibilizzazione dei cittadini, attraverso buone pratiche e azioni condivise, per accrescere la coscienza ambientale delle diverse categorie sociali. Il progetto promosso dall’assessore all’Istruzione della Provincia di Benevento, si avvale del patrocinio e della collaborazione dell’assessorato provinciale all’Ambiente, di Legambiente e dell’Osservatorio ambientale di Torino, con la collaborazione dell’Asea, Società partecipata dalla Provincia. ‘Caravan 2.0’ si concluderà con la Giornata Mondiale dell’acqua, in programma il 22 e 23 marzo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624