Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Auto blu, il presidente del Siar a Angeletti (Uil): ‘Dia il buon esempio’

Scritto da il 1 marzo 2011 alle 17:49 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito ad una dichiarazione rilasciata dal Segretario generale della UIL Luigi Angeletti, inerente l’alto costo delle auto blu che ammonterebbe a ben 4.4 miliardi di euro, risponde il SIAR (Sindacato Italiano Autisti di Rappresentanza) tramite il neo-eletto presidente, il sannita Ernesto Gentilcore. Egli infatti, asserisce: “Allora Angeletti dia il buon esempio, rinunciando alla sua auto e non usandola più, anzi, sono stupito delle affermazioni del Segretario generale della Uil!
Evidentemente non è a conoscenza di due cose e cioè che il Ministero delle Funzione Pubblica di Brunetta ha appena concluso un censimento delle auto blu, ed a questo proposito, non capisco il senso dello studio fatto e pubblicizzato dalla UIL e, mi chiedo: sulla base di quali dati è stato fatto?
In secondo luogo, devo pensare che Angeletti non conosce la differenza tra una macchina blu che accompagna un politico, anche se pure lui ne ha una a disposizione e le macchine di servizio (definite da Brunetta grigie), che sono più del 90% del totale, tra le quali: i veicoli della Protezione Civile o dell’assistenza domiciliare. C’è da domandarsi: cosa c’entrano questi veicoli con la politica!?”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628