Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Camera Commercio: workshop “Caro Babbo Natale, fai finire la Krisi”,

Scritto da il 15 dicembre 2010 alle 16:49 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un titolo originale quanto provocatorio, quello del Workshop in programma venerdì 17 dicembre dalle 14.30 alle 17.30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Benevento. “Caro Babbo Natale, fai finire la Krisi”, come diventare creatori di valore e ritornare competitivi, questo l’attualissimo tema del business event organizzato da Confartigianato Imprese Benevento e Camera di Commercio di Benevento in collaborazione con Ram Consulting, società di consulenza per le imprese. Obiettivo dell’incontro suggerire nuovi punti di osservazione di una Krisi infinita in cui l’unica e più importante risorsa è la propria capacità di adeguarsi ai cambiamenti e di ottimizzare le performance personali. Il programma dei lavori prevede un primo intervento introduttivo di Antonio Campese, Presidente di Confartigianato Imprese Benevento e Vice Presidente della Camera di Commercio di Benevento, dal titolo “Dall’economia del chiedere all’economia del Dare”, ed un secondo, quello principale, di Pasquale Tardino, Ram Consulting coach, dal titolo “Caro Babbo Natale, fai finire la Krisi”, nell’ambito del quale si parlerà di:
• Leadership Tribale e Rinascimento Culturale;
• Poor Strategy vs Rich Strategy;
• Basics Organizzativi;
• La Motivazione che favorisce la produttività;
• Meritocrazia: la nuova frontiera. I lavori, moderati da Dante Ruscello, giornalista e Direttore Marketing di Ram Consulting, si concluderanno con la sessione dei “Suggerimenti di Babbo Natale”, uno spazio dedicato ai partecipanti al Workshop per offrire il loro punto di vista sulle possibili azioni da intraprendere per superare la Krisi.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624