Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Melizzano: concerto per l’Abruzzo

Scritto da il 28 aprile 2009 alle 20:01 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 1 maggio 2009 alle ore 20.30 presso piazza San Pio a Melizzano, l’Orchestra Sinfonica Molisana e l’Orchestra EufoniarchE’ dirette dal maestro Gianluca Greco eseguiranno un concerto per le vittime del terremoto in Abruzzo. L’evento, organizzato dall’associazione ViviMelizzano, oltre che simbolico si profila come di alto valore artistico con la partecipazione di oltre 50 artisti.
Il programma comprenderà le seguenti esecuzioni: Sinfonia n° 4 op.90 di Felix Mendelssohn “Italiana”; Sinfonia del Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini; Ouverture del Nabucco di Giuseppe Verdi; Ouverture de I vespri Siciliani di Giuseppe Verdi.
“Invitiamo tutti a partecipare al concerto – dichiara Giuseppe Cognetti dell’associazione ViviMelizzano – per manifestare ancora una volta un segno di generosità e di solidarietà nei confronti delle popolazioni duramente colpite dal terremoto.”
La partecipazione al concerto è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza.
concerto_melizzano

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624