Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Kick boxing, a Rimini in evidenza gli atleti della Goshin Ryu Benevento

Scritto da il 22 maggio 2009 alle 16:13 e archiviato sotto la voce Kick Boxing. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è svolta presso la Fiera del Fitness di Rimini la manifestazione nazionale di Kick Boxing, nelle specialità del Semi e del Light Contact, denominata Coppa del Presidente.
Come da consuetudine erano presenti i migliori atleti nazionali anche in considerazione del fatto che il campionato era l’ultima prova valida per assegnare punti ai fini della formazione delle squadre nazionali cadetti, junior e senior..
Per l’associazione sannita erano presenti quattro atleti e precisamente Morante Tonino nella categoria cadetti – 42 Kg che vince la categoria ed entra a far parte di diritto della nazionale Italiana (avendo vinto tutte le gare nazionali) che a settembre parteciperà ai Campionati d’Europa, un ringraziamento particolare và ai suoi insegnati della Scuola Media “Bosco Lucarelli” che autorizzano le sue assenze dovute a questi importanti impegni sportivi.
Due medaglie di bronzo sono arrivate da Grasso Giovanni nella categoria cadetti – 52 Kg e da De Luca Gianluca nella categoria Juniores – 63 Kg., anche questi due atleti sono in corsa per entrare a far parte della nazionale Italiana anche se dovranno cimentarsi nello spareggio con gli altri concorrenti delle rispettive categorie.
Nulla da fare invece per Antonaccio Antonio nella categoria Juniores – 69 Kg che si ferma alle eliminatorie.
Il prossimo impegno per il Team sannita è la manifestazione Internazionale denominata Golden Belt ch si svolgerà a Vibo Valentia il 23 e 24 maggio 2009.

kick_boxing_deluca

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624