Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il BAB Festival di scena a Cautano

Scritto da il 4 luglio 2009 alle 17:57 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il BAB festival, rassegna internazionale di burattini e marionette che sta riscuotendo enorme successo in città sarà di scena domani 5 luglio a Cautano.
Le strade del Paese già allestite a festa in onore della SS. Maria delle Grazie, saranno ulteriormente animate dalla presenza del peruviano Marionetas Apokellen e dal direttore artistico della manifestazione sannita, Salvatore Gatto. L’appuntamento è per le ore 19.00 tra le strade del paese.
L’evento, organizzato dal Comune, vuole offrire un contributo ulteriore ai festeggiamenti in corso ma, soprattutto, intende anticipare la rassegna che animerà le strade del paese la prossima estate.
E’ Rosario Meoli, assessore alla cultura ed al turismo, a confermare la notizia: “Il nostro obiettivo è quello di animare il dedalo di viuzze del nostro splendido centro storico fruttando le potenzialità turistiche che il paese offre. E quale il miglior modo se non un evento itinerante che coinvolga e diverta la popolazione e, al tempo, stesso attragga visitatori e curiosi? Un piccolo assaggio, dunque, quello di domenica sera, che anticiperà l’evento che abbiamo in mente di proporre la prossima estate la cui organizzazione è già stata avviata”.
burattini

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624