Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Leucio del Sannio, tenta la fuga all’alt dei Carabinieri: arrestato

Scritto da il 3 aprile 2012 alle 21:22 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel primo pomeriggio i militari della Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio hanno tratto in arresto G.P., ventiquattrenne da Pannarano, pregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio.

Il giovane, a bordo del proprio motociclo per le vie del piccolo centro sannita, alla vista della pattuglia dell’Arma ha improvvisamente invertito la propria direzione di marcia, nel tentativo di dileguarsi: ma i militari non hanno “mollato la presa” e lo hanno seguito con tenacia sino ai confini del comune di Ceppaloni dove, approfittando di un tratto di strada rettilinea, lo hanno affiancato ed indotto ad arrestare la marcia.

Il P., non pago, ha reiterato nel suo proposito ed ha riavviato la corsa dello scooter, tuttavia di breve durata: dopo pochi metri è stato raggiunto e definitivamente bloccato.

Condotto in caserma e perquisito, è stato riscontrato privo della patente di guida e sprovvisto di copertura assicurativa: il veicolo, perciò, è stato sottoposto a sequestro.

Di fronte all’A.G. sannita dovrà rispondere del reato di resistenza a P.U.: nell’attesa è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624