Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dc Campania di Benevento verso la conferenza organizzativa di Napoli

Scritto da il 23 febbraio 2012 alle 11:25 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dc Campania di Benevento verso la conferenza organizzativa di Napoli

‘La Dc Campania di Benevento – si legge in una nota del Segretario Sannio – Nazzareno Fiorenza – ha inteso organizzare una riunione dei responsabili, iscritti, amministratori e simpatizzanti per discutere delle vicende politiche del Sannio per contribuire con idee, proposte ed indicazioni politiche da illustrare alla conferenza organizzativa del partito che si svolgerà a Napoli il 10 marzo al Teatro Metropolitan.
Alla riunione interverrà il segretario regionale On. Ugo Grippo il quale illustrerà il progetto politico della DC Campania e recepirà le istanze politiche del territorio Sannita.
L’incontro si terrà il 24 febbraio al President Hotel alle ore 17,30 ed il dibattito che verrà svolto segue quello che nei mesi scorsi si è svolto sui social network e sul sito www.cittanuova.org . e nell’ambito del partito
L’intenzione del partito sannita è quello di portare all’attenzione regionale la città di Benevento rappresentando pregi e problematiche per andare oltre la retorica del napolicentrismo o del meridionalismo straccione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624