Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Baroni a Sky: “Ci sta mancando il gol”

Scritto da il 21 aprile 2017 alle 23:37 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così Baroni ai microfoni Sky
“Al di là degli episodi, ho chiesto all’arbitro un recupero maggiore perché il gioco è stato spezzettato diverse volte. Ho visto la squadra che volevo, che con coraggio sta cercando di venire fuori da questo momento. Dobbiamo giocare fino alla fine del campionato con questa intensità. In questo momento ci sta mancando il gol. Ceravolo non ha avuto un attimo di respiro, sta sempre giocando e magari è stato poco lucido in alcune occasioni. Abbiamo avuto anche una buona occasione con Camporese che ha colpito la traversa.
Dovevamo entrare di più sugli esterni. In alcune circostanze cerchiamo il gol spettacolare, anziché provare a farlo anche in occasioni più sporche. Ci sto lavorando da un anno a dare maggiore concretezza, ma non è sempice.
Noi non dobbiamo mollare, abbiamo ancora diverse gare e con questa determinazione possiamo fare bene. Fisicamente stiamo bene e giochiamo a calcio.
Dietro c’è lotta, ma in questo momento non serve guardare la classifica, ma a noi stessi”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624