Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Music’Ap, musica e poesia per l’ultimo appuntamento della rassegna

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 17:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato 2 luglio, alle ore 12, torna l’appuntamento con il Music’Ap al Caff’Emporio della libreria Masone. In occasione dell’ultimo appuntamento prima della sosta estiva, il Music’Ap prevede la recita di alcuni testi di Edoardo Sanguineti, interpretati dall’attrice Ursula, accompagnati da musiche di John Cage, eseguite da Massimo Varchione.
I mini concerti abbinati all’apertivo di prodotti locali, eco solidali e di filiera corta torneranno poi a settembre.
Il concerto/recita, con inizio previsto per le ore 12, è organizzato da Art’Empori, comunità dell’arte biodiversa, e Bmagazine, rivista di giornalismo partecipato.
I Music’Ap sono curati da Emilio Fabozzi e da Massimo Varchione. Gli appuntamenti in libreria coniugano la biodiversità dell’arte con quella dei consumi. L’incontro sarà chiuso da una degustazione di prodotti di filiera corta veicolati dal GAS Arcobaleno e dal Caff’Emporio, ritrovo dell’arte biodiversa e dell’economia solidale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624