Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo, la S. Maria di Costantinopoli affronta l’Accademia Volley

Scritto da il 16 aprile 2011 alle 17:03 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Volley S.Maria Di Costantinopoli, partecipante al Campionato Under 16 Femminile con la denominazione VSMC Pal. Montesarchio, si è aggiudicato il relativo titolo provinciale di categoria. Nella finale play-off superata l’Accademia Volley. Le ragazze di Mister Poccetti dopo aver vinto la gara di andata 3-1 hanno perso la gara di ritorno 2-3. Ciò è bastato per Samira Parrella e compagne di vincere l’ambito trofeo. Samira Parrella, capitano, Luisa e Isabella Magnotta, Carla Conte, Valentina Curtis, Roberta Romano, Agnese Iodice, Ilaria D’Ambrosio, Miriana Masotti, Alessandra Longo, Martina e Michela Pisano : queste le ragazze che hanno vinto l’Under 16 Femminile 2020/2011.
Mercoledì 20 seconda finale della stagione: a Vitulano si attribuisce in gara unica il titolo Under 14 femminile. Anche in questo caso avversarie delle ragazze del Rione Ferrovia la forte compagine dell’Accademia Volley. Per Francesca Orlacchio, capitano e compagne, è questa l’occasione per bissare il successo dello scorso anno. Nella foto la formazione vincitrice del titolo Under 16 Femminile.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624