- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Schiattarella: “Situazione che ci portiamo dietro da inizio stagione, ma spogliatoio sano”

Posted By sport On 21 gennaio 2023 @ 18:45 In Calcio,Testata | No Comments

Commenta così la sconfitta il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella.

“Eravamo partiti bene nel primo tempo, ma dopo dieci minuti abbiamo subito la pressione della squadra più forte di questo campionato. Nel secondo ci siamo ripresi, siamo venuti fuori, abbiamo pareggiato, ma nel finale è accaduto di prendere gol per una disattenzione. Abbiamo buttato tanti punti, senza dei quali eravamo in un’altra posizione di classifica. Dobbiamo entrare nell’ottica che la situazione è questa. Purtroppo l’ho già vissuta in questa piazza in occasione della retrocessione dalla A. Ma questa volta fa più male.
Ci sono solo due strade, in questo momento. O rimanere uniti e uscire da questa situazione, oppure andare insieme in serie C.
E’ inutile puntare il dito. Bisogna solo lavorare a testa bassa. Sappiamo che stiamo facendo un brutto campionato. Però se non restiamo insieme, da qui a maggio sarà una brutta squadra da vedere.
Questa situazione dispiace a tutti. A Roma abbiamo lavorato. Il gruppo è sano e pulito. Purtroppo, nelle ultime due partite abbiamo buttato 4 punti. A Cosenza avevamo la partita in pugno. Oggi, nel secondo tempo col Genoa non c’è stata partita. E’ difficile commentare questi risultati.
Questa è una situazione che ci stiamo portando dietro da inizio stagione, senza che nessuno sta riuscendo a scrollarsela di dosso. I primi a stare male per questa situazione siamo noi e stiamo cercando di fare di tutto per uscirne fuori.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20232101-154970-benevento-schiattarella-situazione-che-ci-portiamo-dietro-da-inizio-stagione-ma-spogliatoio-sano/

Copyright © 2009 il Sannita.it