- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Tello: “Essere il capocannoniere della squadra è un orgoglio”

Posted By sport On 18 febbraio 2023 @ 17:51 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le parole dell’autore del gol-partita Andrés Tello.

“Oggi è stata una partita sporca difficile da giocare ma dovevamo essere convinti in campo perché il gol poteva arrivare.
Da quando c’è la bambina mi è cambiata la carriera e il modo di vedere la vita. E in campo si vede.
E’ un orgoglio essere il capocannoniere. Ho dato tutto per la squadra e sono contento. Questa vittoria ci dà tranquillità e gioia.
I nostri attaccanti sono bravi, io ogni tanto mi trovo lì e cerco di dare il mio contributo. Ma loro sono bravi.
Il gruppo è consapevole che è una squadra che sa giocare a calcio ma che ora deve solo pensare a vincere le partite.
Nello spogliatoio non ci sono mai stati problemi né tra noi, né con i vari mister. Adesso è solo arrivata aria nuova e il fatto di aver cambiato due allenatori ci ha fatto capire che dovevamo dare qualcosa in più anche noi.
Questa vittoria è importante e dobbiamo dare seguito iniziando a lavorare meglio sulle seconde palle e su altri aspetti.
I tecnici che sono arrivati sono tre persone diverse che hanno dato tutti qualcosa di loro. L’esonero di Cannavaro ci ha toccato molto. E’ cambiato qualcosa in noi dopo il suo esonero e con l’arrivo di Stellone stiamo provando a reagire.
Oggi dovevamo fare il secondo gol e chiudere la partita. La vittoria è arrivata dopo tanto tempo e abbiamo festeggiato tutti insieme, scaricandoci un po’ mentalmente.
Karic ha fatto una grande partita e ci ha permesso di uscire diverse volte dall’area. Ilias ha giocato vicino a Simy dando una mano a lui e a noi.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20231802-155080-benevento-tello-essere-il-capocannoniere-della-squadra-e-un-orgoglio/

Copyright © 2009 il Sannita.it