- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, il ds Foggia a Depor: “nessuna proposta concreta per Lapadula”

Posted By sport On 28 luglio 2021 @ 12:01 In Calcio | No Comments

La permanenza di Gianluca Lapadula dipenderà dalle offerte che arriveranno per lui dal mercato. Al momento non abbiamo ricevuto una proposta specifica per il nostro calciatore“, ha risposto senza troppi giri di parole il ds del Benevento Calcio, Pasquale Foggia, in un’intervista rilasciata al quotidiano peruviano “Depor” che gli chiedeva del futuro del calciatore italo peruviano.

La visibilità ottenuta dalla recente Copa America ha fatto aumentare il valore de ‘El Bambino‘, così come è chiamato nella regione andina.
La quotazione di Lapadula infatti – scrive Depor – “è passato da 3,5 milioni a 4 milioni di euro, entrando già nella top 10 delle nazionali con il miglior valore sul mercato, occupando la settima posizione dopo la sua fantastica Copa América con la nazionale.

Per ora, dunque, non c’è nulla di concreto sul piatto. La società attende proposte interessanti, ma è anche pronta a tenersi il suo attaccante, un lusso per la cadetteria.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20212807-151265-benevento-il-ds-foggia-a-depor-nessuna-proposta-concreta-per-lapadula/

Copyright © 2009 il Sannita.it