- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento 5, colpo per l’Under 19: preso il talentuoso Odierna

Posted By sport On 24 agosto 2021 @ 18:17 In Calcio a cinque | No Comments

Colpo in prospettiva del Benevento 5 che si assicura il talentuosissimo Claudio Odierna. Il calcettista, classe 2004, è un’ala-pivot mancina che si aggregerà all’under 19 di Giuliano Mignone.

Questo il comunicato del club sannita

Il Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Claudio Odierna. Si ringrazia Lino Suarato per il buon esito della trattativa.

LA SCHEDA – L’universale Odierna nasce a Sarno il 10 Febbraio 2004, inizia la sua carriera con le formazioni Under 15 e Under 17 dello Striano, nella passata stagione passa al Real San Giuseppe per poi finire il campionato in B ai Leoni Acerra, dove realizza anche una rete.

VALORIZZARE – “Ho scelto il progetto del Benevento perché ha come obiettivo quello di valorizzare i giocatori e dire la sua in campionato – dice il calcettista.- Lo scorso anno sono stato felice di poter esordire in B anche con un basso minutaggio, impreziosito anche da una rete. Nella prossima stagione mi aspetto di arrivare lontano con l’Under 19 e guadagnarmi l’esordio in prima squadra“.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20212408-152189-benevento-5-colpo-per-under-19-preso-il-talentuoso-odierna/

Copyright © 2009 il Sannita.it