Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alessandria, Longo: “approcciato bene la gara, ma dobbiamo calarci subito in questa categoria”

Scritto da il 23 agosto 2021 alle 16:29 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico Moreno Longo nel post gara di Benevento-Alessandria. La sconfitta di misura, 4-3 a favore dei giallorossi non soddisfa appieno il tecnico dei grigi che lamenta i diversi errori fatti dalla sua squadra.

“Abbiamo approcciato molto bene la partita con il solito piglio, la solita personalità e il solito coraggio. Siamo andati meritatamente in vantaggio. Dopo il gol, però, abbiamo fatto 20’ che non mi sono piaciuti durante i quali la squadra è stata sporca a livello tecnico e ha concesso occasioni al Benevento in maniera anche troppo banale. Abbiamo un po’ pagato lo scotto della categoria: abbiamo perso quattro / cinque palloni in uscita troppo banali, come sul rigore, quando eravamo noi in possesso di palla. La gara è stata combattuta colpo su colpo. Siamo venuti qui a giocarcela, anche se vanno limati quegli errori che possono permettere a una squadra esperta come il Benevento di farti male: a inizio del secondo tempo, ad esempio, abbiamo preso un gol evitabilissimo. Una palla lunga di Paleari non può sorprenderci in quella maniera, dobbiamo migliorare e fare più attenzione. Ci teniamo lo spirito che ci ha permesso di non mollare, anche sotto di due gol siamo riusciti a riaprire la partita, fallendo pure un paio di importanti palle gol contro una squadra che è appena retrocessa dalla serie A. Dobbiamo calarci velocemente in questa categoria, come nella cura dei dettagli”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624