- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Comune di Benevento, sabato 23 il mercato settimanale di Santa Colomba chiuderà alle 11

Posted By sport On 21 ottobre 2021 @ 12:07 In Attualità,Primo Piano | No Comments

La chiusura del mercato settimanale di Santa Colomba di sabato 23 ottobre sarà anticipata alle ore 11 per la concomitanza dell’incontro di calcio Benevento-Cosenza. Lo rende noto il Comune di Benevento mediante un comunicato ufficiale.

Si rende noto che sabato, 23 ottobre, la chiusura delle operazioni di vendita del consueto mercato settimanale di Santa Colomba sarà anticipata alle ore 11 e che i posteggi assegnati agli operatori dovranno essere lasciati liberi da merce, attrezzature e veicoli entro le ore 11:30.
La misura è stata adottata per la concomitanza dell’incontro di calcio Benevento-Cosenza, in programma alle ore 14 e valevole per il campionato nazionale di Serie B. Di qui la necessità di avere la disponibilità dell’area retrostante lo stadio Ciro Vigorito sin dalle ore 11:30 sia per ragioni di ordine pubblico e sicurezza che per ragioni di carattere igienico-sanitario (operazioni di pulizia) e logistico (transennamento, installazione di attrezzature e apparecchiature televisive, etc.).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20212110-153137-comune-di-benevento-sabato-23-chiusura-alle-11-del-mercato-settimanale-di-santa-colomba/

Copyright © 2009 il Sannita.it