- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Cittadella, Gorini: “Per settanta minuti fatto la partita. Lapadula giocatore di categoria superiore”

Posted By sport On 21 settembre 2021 @ 22:44 In Calcio,Testata | No Comments

Traspare amarezza e un pizzico di rammarico dalle parole del tecnico del Cittadella, Edoardo Gorini, che sperava in un finale diverso.

“Per settanta minuti abbiamo creato tanto e fatta la partita. Purtroppo dopo il 2-1 abbiamo avuto un blackout e ne abbiamo presi altri due. I cambi di Antonucci e Tavernelli sono stato costretti a farli perché li ho visti stanchi. Frare è uscito per un affaticamento muscolare, non dovrebbe essere nulla di grave. Se il pubblico ha influito? Non credo perché per settanta minuti abbiamo fatta una gran gara. Se concedi a Lapadula, un giocatore di Serie A e della nazionale peruviana, è normale che ti fa male. Questa passivo pesante deve servire da lezione. Questa è la Serie B, poi se a un giocatore di categoria superiori concedi una mezza palla ti fa gol. Un passivo così pesante può portare insicurezza ma io voglio vedere la reazione dei miei ragazzi.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20212109-152829-cittadella-gorini-per-settanta-minuti-fatto-la-partita-lapadula-giocatore-di-categoria-superiore/

Copyright © 2009 il Sannita.it