- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Post Juve-Benevento: “Questi punti ce li portiamo nel cuore. Dopo la sosta bisogna ripartire con lo stesso piglio”

Posted By sport On 21 marzo 2021 @ 19:33 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi dopo la partita di Serie A dell’Allianz Stadium tra Juve e Benevento
«Questi quattro punti con la Juve ce li portiamo nel cuore. Sicuramente non capiterà tante altre volte di riuscirci. Ci sono state tante critiche infondate su di noi. In Serie A giochi contro squadre straordinari e certi momenti capitano. Abbiamo fatto otto record in Serie B, vorrei che si andasse a vedere quanto è difficile ed equilibrato quel campionato. Io ho detto a questi ragazzi che se hanno fatto tutti quei record in Serie B potevano vincere anche a Torino, o almeno provare a bissare il pareggio dell’andata. Per me rimarrà una gara da allenatore da incorniciare, sono molto felice per i miei ragazzi, per il presidente, la società e i tifosi. Oggi abbiamo fatto la partita perfetta, non abbiamo sbagliato nulla.
Mi ero preparato anche il discorso in caso di sconfitta per arrivare preparato, per scaramanzia. Non dobbiamo guardare alle ultime due-tre gare, perché non siamo stati noi. Abbiamo perso con l’Inter ma ci può stare. L’ambiente aveva perso un po’ il senso della realtà. Se ci avessero detto che oggi avremmo perso mantenendo quattro punti sulla zona retrocessione c’avrei messo la firma. Dopo la sosta dobbiamo ripartire con lo stesso piglio».


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20212103-149965-post-juventus-benevento-questi-punti-con-la-juve-ce-li-portiamo-nel-cuore-dopo-la-sosta-bisogna-ripartire-con-lo-stesso-piglio/

Copyright © 2009 il Sannita.it