- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Inzaghi: “Orgoglioso dei ragazzi. Oggi occorreva partita perfetta e di gran sacrificio”

Posted By sport On 21 febbraio 2021 @ 23:52 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfatto per il punto conquistato contro la Roma e per la prestazione straordinaria dei suoi ragazzi il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi. Queste le sue parole nel corso della conferenza post gara.

“Cosa ho detto ai raggazzi nello spogliatoio? Che sono orgoglioso di loro. Ho avuto anche la sensazione di vincere prima dell’espulsione di Glik. Perché la Roma nel primo tempo ha avuto il predominio, ma noi non abbiamo rischiato nulla, anzi siamo stati anche pericolosi con le ripartenze. E’ chiaro poi che con i cambi che hanno loro (Pedro, Dzeko ed El Shaarawy) si hanno poche speranze.
Mi sarebbe dispiaciuto anche per i ragazzi non fare punti oggi. Ho vissuto gli ultimi 5 minuti in apnea.
Oggi abbiamo fatto un’altra buona partita anche dal punto di vista difensivo contro una squadra che ha una grande qualità. Serviva una partita perfetta e di grande sacrificio e ci siamo riusciti.
Il fallo di Foulon? Non l’ho visto perché già non c’ero più, ma sono soddisfatto della sua prestazione.
Sinceramente speravo fossero un pò stanchi, perché altrimenti sarebbe stata dura. Sono contento perché abbiamo fatto bene anche in dieci. Anche in inferiorità abbiamo avuto qualche occasione e sognato di vincerla. Ho messo Ionita per avere una maggiore copertura, sperando di poter mettere Insigne nel finale per provare a fare qualcosa in più.”

Di Edoardo Porcaro.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20212102-149595-benevento-inzaghi-orgoglioso-dei-ragazzi-oggi-occorreva-partita-erfetta-e-di-gran-sacrificio/

Copyright © 2009 il Sannita.it