- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, l’incredibile storia di Cy Goddard: dopo l’India sbarca in Australia

Posted By sport On 20 agosto 2021 @ 12:15 In Calcio | No Comments

L’ex Benevento Cy Goddard sbarca in Australia. Dopo l’avventura in Italia col Benevento, a Cipro col Pafos e in India col Mumbai City, l’esterno anglo-giapponese firma un biennale nella terra dei Canguri con I Central Coast Mariners, compagine di A-League, la prima divisione australiana.

Ecco il comunicato del club.
“I Central Coast Mariners sono lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo con Cy Goddard. Il calciatore, 24 anni, ha firmato un contratto di due anni.
Goddard viaggia verso la costa dopo aver trascorso la scorsa stagione nella squadra che ha vinto la Super League indiana, il Mumbai City FC. Cy è stato parte integrante della squadra di Mumbai che ha fatto la storia del calcio indiano vincendo sia lo scudetto che il trofeo ISL nella stessa stagione.
Prima del suo periodo nella Super League indiana, Cy è cresciuto a Londra e ha fatto parte dell’accademia del Tottenham Hotspur fin dalla giovane età. E’ entrato nel settore giovanile degli Spurs all’età di sette anni e ha giocato con le squadre U18, U21 e U23, prima di lasciare il Regno Unito e stabilirsi in Italia con il Benevento.
Goddard possiede il doppio passaporto britannico e giapponese e ha anche rappresentato la nazionale nipponica a livello giovanile.”

Cy si è detto entusiasta di trasferirsi in Australia per questa nuova avventura. Ecco le sue dichiarazioni.
“Sono così entusiasta di atterrare in Australia e iniziare”, ha detto. “Speriamo di poter disputare una buona stagione e di svolgere un ruolo fondamentale, aiutando i Mariners a raggiungere i loro obiettivi stagionali”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20212008-152063-benevento-lincredibile-storia-di-cy-goddard-dopo-lindia-sbarca-in-australia/

Copyright © 2009 il Sannita.it